mercoledì 25 aprile 2012

Virtubuzz: Aprile porta novità nella community dedicata alle partite iva

Riconosco del potenziale a questo strumento e riconosco l'importanza di diffondere la info della sua esistenza, supportando nel mio piccolo l'iniziativa ... per cui, dopo le presentazioni ufficiali di Virtubuzz, ecco il post #2

Aprile porta novità tra cui l'attivazione della Fanpage ufficiale su Facebook (un click sul "mi piace" può far miracoli in termini di diffusione, soprattutto se ciò che si vuol diffondere sembra essere valido) e delle variazioni nelle schede interne della community, consultabile solo da partite iva, preventivamente verificate dallo staff:

  • Il voto, riferito ad ogni partita iva, che contribuisce a definirne il rating, viene regolamentato nel senso che esiste adesso una legenda che permette di identificare con precisione la scala di voto in modo che per tutti gli utenti i valori numerici abbiano il corretto significato e possano assegnare il proprio giudizio con un criterio uniforme.
  • Oltre al rating sottoforma di voto (che si ha comunque sempre la possibilità di modificare, dopo averlo assegnato) ora si può decidere di consigliare o sconsigliare una partita iva, senza necessariamente esprimere un voto (e di conseguenza senza influire sul rating di quella partita iva)                             Ecco, la definirei una soluzione diplomatica!

Sarebbe carino registrarsi ed iniziare a farci amicizia no? A mio parere, può solo che essere uno strumento a supporto delle proprie valutazioni lavorative e che magari potrebbe aiutare a prevenire spiacevoli disavventure economico-prestazionali.

Nessun commento:

Posta un commento